Materassi di protezione per impianti sportivi

I materassi di protezione per impianti sportivi prodotti da Essegi di Sedico – Belluno sono progettati per garantire la massima sicurezza degli impianti sportivi: piste da sci, campi da calcio, da tennis, circuiti motoristici, palestre, zone ludiche.

I nostri materassi sono prodotti in gommapiuma con rivestimento ermetico, antistrappo e a tenuta stagna, realizzati in PVC Trevira termosaldato lungo tutto il perimetro, disponibile anche con fondo antiscivolo.

Confezionati con la massima cura utilizzando i migliori materiali, i nostri materassi resistono agli agenti atmosferici e alle diverse condizioni climatiche. Possono essere realizzati in varie forme e misure in modo da adattarsi a qualunque ostacolo, per proteggere lo sportivo in caso di impatto.

Realizzati per rispondere a qualsiasi esigenza di sicurezza e protezione e dotati di occhiellatura per l’ancoraggio, possono essere fissati ad alberi, tralicci, piloni, muretti e a tutto ciò che possa costituire pericolo in caso di cadute accidentali.

Essegi studia e realizza anche protezioni specifiche per i cannoni da neve, che spesso si trovano nelle vicinanze delle piste, adattando i materassi alla forma del cannone in modo da avvolgerlo completamente e proteggere gli sciatori in caso di collisione.

Producendo i materassi direttamente all’interno del nostro laboratorio, diamo al cliente la massima flessibilità sia per quanto riguarda le forme che i colori, senza dimenticare la possibilità di personalizzarli con stampe di loghi o scritte, rendendoli quindi anche un ottimo veicolo pubblicitario, oltre ad un efficace strumento di protezione per la sicurezza di grandi e piccini.

Per saperne di più, contatta la nostra sede produttiva allo 0437- 82848

oppure scrivi a info@essegi-teloni.it